CONFINI CATO5 UTILIZZABILE SU APPLICAZIONE GOOGLE EARTH

Attraverso il link riportato qui sotto si potrà scaricare un file in formato .KML contenente i confini del Comprensorio Alpino To5 ed i confini delle zone di protezione in esso presenti.

Per utilizzare questo file è necessario seguire i seguenti passaggi :

  • Scaricare sul proprio smartphone l’applicazione “Google Earth”
  • Utilizzando il sistema operativo “Android” (Samsung, Huawei ecc) basterà cliccare sul file e si verrà direttamente portati su Google Earth dove vedremo la nostra posizione e la cartografia del Comprensorio.
  • utilizzando il sistema operativo “IOS” di Apple sarà necessario una volta scaricato il file, aprire l’applicazione Google Earth, cliccare in alto a sinistra sulle tre lineette orizzontali, cliccare su “progetti”-“apri”-“importa file kml”- scegliere il file “CATO5 CON OASI” e successivamente tornare alla home di Google Earth dove si vedranno i confini segnati in rosso..

LA SEGUENTE CARTINA GENERALE DEL CATO5 E’ PURAMENTE INDICATIVA, PER UNA MAGGIORE PRECISIONE CONSULTARE LA ZONA INTERESSATA NELLA CARTOGRAFIA DEI DISTRETTI DEGLI UNGULATI O CONTATTARE GLI UFFICI DEL CATO5.

Cartina zona addestramento cani “La Cialma”

CARTINE INCENDI 2017 AREE INTERDETTE ALLA CACCIA FINO AL 2027

OASI DI PROTEZIONE E ZONE RIPOPOLAMENTO E CATTURA:

DISTRETTI E SETTORI DI CACCIA :

SI INFORMA CHE LA SUDDIVISIONE IN “PARTE A” E “PARTE B” E’ STATA IDEATA PER UNA MIGLIORE VISUALIZZAZIONE DELLE CARTINE, NON E’ UN ULTERIORE SUDDIVISIONE DEI TERRITORI DURANTE L’ATTIVITA’ VENATORIA.

Si consiglia di aprire le cartine sul proprio computer o smartphone oppure stamparle in formato A3.

CAMOSCIO

CAPRIOLO

CERVO

MUFLONE